Febbre

rimuginato da franz , lunedì 7 marzo 2005 09:05

A casa con febbre... speriamo passi presto. Anche se un break da tutti i miei ventimila impegni settimanali e soprattutto dalla scuola mi ci voleva...
Sabato sera io e Amore siamo andati a vedere "Million dollar baby"... niente affatto brutto. Tematiche molto discusse al momento, trattate senza scadere nel melenso e nella banalità. Una storia emozionante... molto triste. Frizzante la sceneggiatura, cast da paura.
Morgan Freeman è un grande, Clint si è evidentemente ricordato di che narratore perfetto aveva dimostrato di essere in "Le ali della libertà", e allora ha deciso di fargli raccontare anche la sua storia...
Bella e brava :P Hilary Swank.
E che dire di Clint? Buon vecchio Clint... 200 anni per gamba e ancora se ne và in giro così arzillo e continua a tirar fuori queste storie, che sono veramente niente male... beato lui! Regia: Clint Eatswood, Attore protagonista: Clint Eastwood, Musica di: Clint Eastwood, e poi, come ha giustamente aggiunto Amore suscitando la risata dei nostri vicini di poltrona, Costruzione palestra: Clint Eastwood, Autista camion: Clint Eastwood, Montatore cineprese: Clint Eastwood... ma LOL :D
Questo cd di Tori mi sembra sostanzialmente pop :| con sporadici sprazzi dell'antica genialità... comunque, non so se l'ho già detto, ma sono 19 canzoni più l'inedita del dvd, quindi prima di un giudizio definitivo dovran passarne di ascolti scrupolosi...
Oddio che rincoglionimento. Mi gira la testa. Ciao a tutti e buona navigazione! GH

0 Response to "Febbre"