danza maligna

rimuginato da franz , domenica 28 giugno 2009 11:02

Sono partiti, la casa è mia.
Coccolandomi con Azucena Maizani, avrei voglia di guardare un film qualsiasi di Almodóvar.

8 Response to "danza maligna"

Chiara Says:

Invece ti consiglio di guardare Mare dentro.E' lo stesso regista di Vanilla Sky,ti piacerà credo!

franz Says:

Amenábar, regista di Mare dentro (che mi ha fatto impazzire e ho visto due volte al cinema piangendo a fontana in entrambe le occasioni ^__^), nonché di The Others (altro film che mi è piaciuto da impazzire), non è lo stesso regista di Vanilla Sky, bensì del film originale del 1997 (Apri gli occhi) di cui Cameron Crowe ha diretto il remake, Vanilla Sky appunto (che ho visto circa 8537 volte *__*).
Dopo questo sfoggio di secchionaggine sprizzante acidità XD ti è piaciuto quindi Mare Dentro? =)
Ricordo di aver cercato in lungo e in largo, fomentata persa com'ero, il famigerato Carte dall'Inferno di Ramón Sampedro, senza però mai trovarlo :(

Anonimo Says:

Sola soletta...
Interessante baby!

franz Says:

E perché lo trovi interessante?

Anonimo Says:

Potrei venire a trovarti per guardarti un pò negli occhi... tu che ne dici?

franz Says:

Non sai dove abito ^^

Anonimo Says:

Potrei anche non saperlo. O forse lo so... comunque è meglio non scoprirlo. Creo strani stati emozionali. E tu sei troppo vulnerabile ora, o no?

franz Says:

Suvvia, dimmi chi sei.
Io sono sempre vulnerabile, e non lo sono mai. Ovvio no?