look both ways

rimuginato da franz , giovedì 2 luglio 2009 19:55

non abbiamo luce per illuminare 100 chilometri di strada
solo luce per il prossimo passo
e se lo faremo avremo luce per il passo che seguirà

da Look Both Ways, film esplicitamente consigliato dalla sottoscritta a chiunque ami seguire consigli (soprattutto di natura cinematografica).

p.s. trovo assurdo che da tre giorni alle 18 circa si scateni su Roma una specie di tempesta tropicale con pioggia torrenziale, grandine, tuoni e lampi. Mi ricorda troppo l'Amazzonia, ed è parecchio inquietante dato che siamo in Italia. Mi ricorda troppo The day after tomorrow.

mood: gocciolante.
the spy machine

6 Response to "look both ways"

Anonimo Says:

Hola, gocciolante Franz!
Accetto al volo il tuo consiglio, considerando che questa settimana mi sono già spazzolato 3 film (quali the air I breathe, Mystic river, e Braveheart) ma non mi sono bastati.. Ti farò sapere! :D
per il resto qui in Ancona invece c'è un caldo soffocante, che odio, ma che tutto sommato ci può stare, se non sono le 2 di notte e non ti riesci ad addormentare perché il cuscino è rovente..
Buon clima! Un abbraccio!
Jdylan

franz Says:

Il problema è che quel caldo umido e appiccicoso non se ne va mai... signora mia XD
Allora quando avrai visto Look both ways, let me know ^^
Il libro che mi hai consigliato qualche secolo fa invece putruppo non l'ho ancora letto, ma lo farò... al momento sono presa dal Corano in combo con un saggio di Bausani sull'Islam...
Buone nottate estive, insonni secondo la migliore tradizione ^^
=)

Anonimo Says:

A ciccia ma pella luce basta c'accenni l'abbaglianti.
Morirà quarcuno che viene dar senzo contrario ma te c'hai a sicurezza da vedè n'do vai e prevede

franz Says:

ahahahah XD OTTIMA idea, sìsì. La valuterò seriamente.

Anonimo Says:

Fra ero io a fa il roamanaccio eh, dovessi mai pensare che ci siano persone più divertenti di me XD ghghgh
(scherzo)

franz Says:

Perdio, no. Mai pensato, AMO'. 'o so che sei er mejo.
Comunque odio ufficialmente i fusi orari :(