the passenger

rimuginato da franz , giovedì 11 giugno 2009 21:10

Inglese [lettori], Antropologia e Arabo parte I - Lo scritto (asd) sono andati... adesso week-end di sole e amore. La fase "se-mi-fermo-anche-solo-un-secondo-mi addormento-e-muoio" ha toccato picchi di intensità inaudita... ora mi permetto il lusso di scaldare nel mio palpitante cuoricino il pensiero di qualche giorno senza orologio e senza must. E senza quella nostalgia.
Adoro fare regali speciali (???) per persone speciali.
Ah, e ci sono i biglietti per Londra. C'è anche l'ostello, centrale da far schifo - io e Vale compiaciutissime, ai confini della decenza. Ora reset reset reset.
Questo caldo mi fa impazzire di felicità. Mi sento schifosamente UP. Olè.
=)

p.s. sì, lo so... non ho detto assolutamente NULLA. Capita ^___^

... o magari ho detto qualcosa? O_O
Ok, la pianto. Qui. E, giuro, le do acqua.
XD

0 Response to "the passenger"