senza titolo

rimuginato da franz , lunedì 9 marzo 2009 19:49

Questo blog è il mio cesso, la mia latrina. Ci vomito dentro ogni volta che impazzisco, è il ricettacolo di quanto di più rivoltante e disgustoso c'è in me.
A volte mi dà fastidio solo pensare che esista. Una scatola che deve restare chiusa.
E sì, mi faccio un sacco di domande su di me, sulle decisioni che prendo, su ciò che penso e ciò che alla fine faccio o non faccio, di solito dopo aver a lungo rimuginato.
Ma a volte il solo pensiero di venire qui e riempire questa casella bianca e vuota di parole inutili mi fa venire il voltastomaco. A volte, vorrei avere il coraggio di cliccare su Elimina, e basta. Più probabilmente, finirà che eviterò accuratamente di passare da qui, per giorni, settimane. Finché non impazzirò di nuovo, finché la mia follia non sarà matura abbastanza da condensarsi in parole sputate sullo schermo, battendo istericamente sui tasti di una tastiera scassata, lettera dopo lettera, inevitabilmente.

1 Response to "senza titolo"

Anonimo Says:

o ma che palle