Fading away...

rimuginato da franz , lunedì 11 febbraio 2008 15:08

E il contatore sale a 20, entro a pieno titolo nel mio 21esimo anno di età.
Oggi, 20 anni fa, alle 11,30 di mattina nascevo con parto cesareo all'Aurelia Hospital... esattamente un'ora prima di me, al Gemelli però, nasceva Simone.

Ho festeggiato ieri sera, tante persone intorno, spumante e profiterol preparato interamente da mia madre, solo zucchero di canna... e ora tappata in casa. A guardare film, a cazzeggiare, suonicchiare... che di studiare oggi neanche a parlarne.
Stamattina sono andata al cimitero a portare a Simone le due solite gerbere rosse.
Ho lasciato un biglietto, il trionfo della banalità:

11 FEBBRAIO 2008
Non so, non ho più parole.

Buon compleanno Simonem...
sempre nel mio cuore!
franz

Temo che verrò fraintesa. E' una paura che provo spesso.
Comunque, sono troppo fuori da me per curarmene. Realtà parallela.
Ho la gola tesa tirata dolorante per la serata... vodka e non ricordo cosa, e tabacco corretto.
Come al solito, un freddo delamadonna. Un freddo delamadonna. Anche ora.

0 Response to "Fading away..."