Uffi

rimuginato da franz , martedì 17 gennaio 2006 15:10

Non ho niente di passabile da dire.
In effetti questo blog è inutile.
Uffi

4 Response to "Uffi"

LapsuS Says:

allora deciditi a chiuderlo. oppure posta sul serio.
eh


scherzo

franz Says:

ma vaffa

comunque ti rigiro il consiglio
:P

Anonimo Says:

ehi...nn è affatto inutile, anzi ci sn sacco d cose belle!!! Poi se scrivessi che so...Oggi, avresti un sacco di cose belle come ..Tory!!opp le 5 stranezze che sia io ke Vitto ti abbiamo appioppato!! Cmq ho fatto tutti i regali...ho cucinato, sn andata in palestra, mangiato e ora sn qui...sfinita ma rinfrancata dal fatto ke dom non vado a scuola!! ah!! Stammi bene pikkola!! tvtttttttttb Vale

franz Says:

Grazie per il pensiero pisellina... ci penserò. Non fosse che la chihuahuina Tori mi succhia tempo ed energie in un modo che ha del miracoloso... GH ma quant'è dolce e quanto mi adora!!! :D

PS ho finito Harry Potter, te lo passo? :P