Auguri Amore!!!

rimuginato da franz , martedì 10 gennaio 2006 15:27

Oggi è il compleanno del mio pisolo... il 18esimo anno di vita dell'essere più sensibile, goffo e amoroso della Terra. Anzi, di Kansas City :P
Stamattina abbiamo fatto sega a scuola (il mio attuale inutile modo di mandare affanculo questa tediante istituzione) e siamo andati a fare colazione in un baretto a due passi da via Veneto... non abbiamo speso neanche tanto, e almeno ci siamo riscaldati e rifocillati con tante dolci chiacchiere. Poi ci siamo rotti le scatole allora abbiamo alzato i tacchi e ci siamo infilati nella sala 4 del Barberini a vedere... The Saw 2 (tanto per restare in tema di seghe :P), pur non avendo visto il primo. Perché questa scelta (oltre che per restare in tema :PpP)? Le alternative erano Parole d'amore (sconsigliatomi vivamente da più direzioni), Le cronache di Narnia (troppo lungo e non ci tirava per niente), Ti amo in tutte le lingue del mondo (che il cielo ce ne scampi!) e Me and you and everyone we know (già visto).
Sarà che io in teoria sono appassionata di film horror. Solo che questo faceva davvero schifo!!! Cioè, non un film pessimo (c'è addirittura un buon colpo di scena, le grezze non sono eccessivissimissime e di certo non ti annoia... musica angosciante) però che SCHIFOOOOOOOOOO!!!!!!!! Una quantità di scene orrorifiche da vomitare. Che poi io mi immedesimo troppo, mi immagino al posto dei personaggi e mi impressiono fino ai limiti del ridicolo. In altre parole, ho tenuto gli occhi chiusi per qualcosa come metà film... per fortuna che pisi li teneva aperti anche per me! :P
In sala c'erano praticamente solo ragazzetti che avrebbero chiaramente dovuto trovarsi a scuola, proprio come noi... e per un secondo mi sono sentita in colpa. Mmm... per meno di un secondo, mi sa.
Stasera dal Japanese... un hurrà per il Kisso!! Al solo pensiero di avventarmi su quei roll con alga nori... mi aumenta sensibilmente la salivazione.
Non vedo l'ora che pisu scarti il mio regalo... anzi, i miei regali, gh gh gh :D

Sperando che oggi duri per sempre...

1 Response to "Auguri Amore!!!"

Sognatore Says:

Spero che sia andato tutto bene e che gli sia piaciuto i regalo/i...

Il 10 gennaio ero felice...mica come adesso....