Giornata di merda

rimuginato da franz , lunedì 9 gennaio 2006 20:36

Tocco il fondo con un dito. O forse no, forse non sono ancora arrivata così in basso, immagino che non ci sia mai fine al peggio.
Fondamentalmente il mio problema è che odio la scuola. La convivenza forzata proprio non fa per me, certe volte mi scopro davvero insofferente al contatto umano. Penso che poco meno di due anni mi separano dal momento in cui potrò mandare sonoramente affanculo tutto e ricominciare daccapo, studiare qualcosa che mi piaccia veramente e mi appassioni, e soprattutto sottrarmi a questa trappola di ansie e mal di stomaco d'angoscia, umiliazione intellettuale, assopimento mentale. Di noia. E mi piace immaginare una quotidianità completamente diversa... ma è un bel pensiero a lungo termine, ahimé.
Da piccola la scuola mi piaceva, ci andavo volentieri. Adesso mi tappo il naso e via. Sperando in meglio, restando troppo spesso delusa. Nei casi peggiori divento apatica, perché mi sembra questo l'unico modo di sopravvivere, chiusa nel mio guscio, augurandomi di provare il meno possibile. Meno di tutto, però, abbastanza squallida come idea.
Comunque, assurdo, scrivo due cazzate melodrammatiche e già mi sento un pochino meglio... anvedi che miracoli 'sto blog ;)

Oggi dato che a casa non c'era nessuno mi sono preparata un buon pranzetto e me lo sono sbranato davanti alla tv. Avevo l'umore sotto le scarpe. "Una mamma per amica". Terrificante. Ma mi sono distratta. Un po'. L'avevo pure già vista :P
Solo che poi durante la pubblicità ho zappingato su Mtv e mi è venuto troppo da piangere... ho pensato a Simone. Mi sono sentita esplodere, e ho pensato che non sarebbe stato male, esplodere davvero.

Fantastico sull'atmosfera e i rumori nuovi che ci saranno in questa casa dopo che Tori sarà entrata a far parte della nostra vita... è il pensiero che al momento mi dà più conforto. E il bello è che si tratta, ringraziando il cielo, di un pensiero a breve termine :) (by the way, una lavatrice a chi indovina chi è Tori!!!)

Domani è il compleanno di Amore. Gli ho fatto MILLE regali meravigliosi, ho speso TUTTI i soldi ricevuti a Natale... ma ne valeva la pena. Cena dal Japanese, hurrà!

Domani voglio divertirmi. Fanculo la scuola.
OH

0 Response to "Giornata di merda"