stelle buone

rimuginato da franz , martedì 4 novembre 2008 10:09

Questo luogo si è trasformato in una distesa deserta e abbandonata... si estende a vista d'occhio sotto un sole ininterrotto e caldissimo. Ho tante cose da fare, ma non è l'essere impegnata che mi impedisce di scrivere. L'impedimento principale, quello determinante, è che sono felice. Le mie ansie di oggi sono poco spesse, poco consistenti, poco tangibili. Ho alcuni problemi, uno di questi richiede anche molta speranza, quasi fede, e non è risolvibile da mani umane, ma solo dalla sorte (quindi non è neanche propriamente un problema, ma insomma). Però ecco ci sei tu, e sei il mio pensiero felice... quello che uso per volare; il motore invisibile che mi fa aprire gli occhi la mattina e (cercare di) portare a termine ogni giornata di doveri e attività, di piccole attenzioni per me e lo spazio che ho intorno.
E poi basta che BLEAH mi nauseo... potrei attaccare con la melassa quella vera, zuccherosa da diabete, e densa e appiccicosa... sono proprio folle folle folle. Di amore per te. E schifosamente, schifosamente felice XD

0 Response to "stelle buone"