4 mesi!

rimuginato da franz , venerdì 26 ottobre 2007 20:04

Mi sono venute le mestruazioni.
In effetti, è successo svariato tempo fa. Diciamo una settimana fa.
Mi sono goduta il flusso (paragonabile senza ombra di dubbio al Nilo straripante) come poche altre volte e ora sono asciutta e candida, pura come un panetto di tofu.

Ascolto l’ultimo album dei Marlene Kuntz. Per il momento non mi entusiasma, un po’ piatto… anche se 111 non è male. Il finale dice così:

ma quale orrore quando mi accorsi
di averla uccisa a martellate
quale orrore quando mi accorsi
di averla punita massacrandola
a martellate
quale orrore
ma quale orrore
che mostro sono
e non so neanche farmi fuori da me!
qualcuno ha voglia di pregare per me!?!

ed è possente, forse vale tutto il cd.
Almeno, per come mi sento adesso. Mi prenderei a martellate.
Non so perché, ma il venerdì mi fa quest’effetto…

Comunque, stamattina alle sette quando mi è suonata la sveglia ho buttato uno sguardo fuori dalla finestra, e il cielo era così scuro di nuvole fitte impenetrabili, così apocalittico, che mi sono rimessa a letto. Dato che ieri tornando ho beccato il diluvio. Dato che ieri, tornando col Mitico Liberty 125, ho tirato i freni - grazie al cielo praticamente da ferma – sull’asfalto intriso di pioggia, per non sfondare la Panda di un deficiente che mi ha inchiodato davanti, e ho fatto un simpatico volo, il motorino crash, per terra. E sono quasi morta per rimetterlo in piedi. E si rifiutava di ripartire.

Mi sa che non è Scienze Politiche la facoltà dei gonzi… è Lingue. Damn!
Mi farò un culo smisurato su tedesco minimo 6 ore a settimana da qui all’eternità per 8 fetentissimi CFU. Per fortuna che ADORO studiare tedesco, almeno questo!

Io e Valeriò oggi siamo ai 4 mesi.
:)

E ora, un bel respiro e poi il week-end.
Un bel respiro.
Carini e coccolosi ragazzi… carini e coccolosi.

2 Response to "4 mesi!"

Anonimo Says:

Oggi vedo te in tutte le cose...
vedo solo te,
proprio come se ogni cosa
avesse tutte le tue qualità.

E sento solo te
nella vita che bisbiglia in superficie:
ovunque intorno a me
scorre come acqua la tua nitidezza.

E anche se non sei qui
adoro stringerti,
scioglierti i capelli,
baciarti e sorridere.
Lievità celeste
e azzurra complicità:
quando io ti abbraccio vedo la vita in blu,
e questo è ciò che la tua bellezza mi dà.

E assaporo te
mentre mordo un frutto e poi una liquirizia:
il tuo gusto è
ciò che rende amabile la loro essenza.

Odoro l'aria
e mi sembra svanire dietro la tua scia:
è incantevole
come i tuoi profumi pervadono la via!

E anche se non sei qui
adoro stringerti,
scioglierti i capelli,
baciarti e sorridere;
scendere ai tuoi piedi
e piano tornare su,
soffermandomi ovunque.
Giungere ai tuoi occhi
e percepirne il calore,
odorando e guardando,
gustando e ascoltando...

Bella come il mare che ami,
è per te
che oggi
la vita
è in blu.

Sulla scia dei "nuovi" Marlene questa canzone è per te...mia dolce e insaziabile droga :P :*

Anonimo Says:

puttana.... ti vojo bene