Non so x quanto ancora ma rieccomi :D

rimuginato da franz , mercoledì 20 luglio 2005 01:59

Accidenti sono SECOLI!!! E non ho neanche niente di interessante da dire :P ...
In realtà avevo quasi paura di tornarci qui... la fine delle scuola è stata piuttosto stressante, e nonostante io sia riuscita a rovinarmi un paio di medie, sono sopravvissuta... in fondo è questo che conta. Non vedevo l'ora che finesse eh, lo dico sinceramente :D
Per aggiornarvi brevemente, le ultime due settimane di giugno sono stata a Juan Les Pins (Costa Azzurra) con i miei parents... mare splendido e scenari folkloristici, ma è stata la solita vacanza di mare con parents dalla quale non vedi l'ora di tornare... e poi avevo pisu pisu ad aspettarmi in Italia!!! Fosse stata Parigi... ma era la provincialissima Juan Les Pins e quindi, meglio Roma!!
Il 7 luglio ho raggiunto l'illuminazione. Tori Amos ha suonato a Fiesta ed io ero lì. ORGASMICO. Non dico altro perché non si può commentare... Tori dal vivo se non l'hai vista mai non puoi neanche immaginartela...
In queste due prime settimane di luglio io e pisu siamo stati core a core qui a Roma... abbiamo fatto shopping in occasione dei saldi e visto miliardi di film... poi puntatina dal Japanese... due settimane da favola. Solo che sabato scorso i suoi se lo sono trascinato a Val-qualcosa in Valle d'Aosta (2573 ore di macchina) e quindi siamo lontani... dovrebbe tornare venerdì, anche perché poi il 24 luglio si parte... vado con tutta la sua famiglia (circa 200 persone, GH) prima 5 giorni in Sicilia e poi 2 settimane a Lipari... sarà dura ma per pisu questo ed altro.
Che dire, nell'ultima settimana mi sono divorata l'ultima libro di Banana Yoshimoto (scoperta abbastanza di recente, nonché praticamente l'unica autrice che ho letto in Francia - mi sono sparata 5 suoi romanzi di fila)"L'abito di piume" e ho finito il libro che mi ha prestato pisu... "La ragazza dai capelli strani", una raccolta di racconti di quel tizio... come si chiama... Walker Texas Ranger. SCHERZO. David Foster Wallace. Però l'assonanza c'è! :P
Sto leggendo Bukowski ma per il momento non mi esalta.
Quando pisu torna dovremmo andare a vedere "La terra dei morti viventi"... ho sentito critiche buone e poi è un horror quindi in quanto patita del genere ci devo andare. ANCHE SE... ahimé, c'è Asia Argento, nota per aver rovinato con grande maestria attraverso le sue grandi prove di recitazione i film del paparino... evvabé, mi giunge voce che fa una particina-ina-ina quindi se po fa.
Sto ascoltando Tori a palla.
Forse dovrei studiare un po'... non mi và di ritrovarmi tutto da fare a settembre quando potrei uscire con gli amici e soprattutto con la piccola dolce vavu che tornerà dal Canada l'1 agosto... mi ha chiamato, dice che si diverte, ha un lavoro, guadagna... la scuola, per quel poco che ha visto è tutto fumo e niente arrosto. Però hanno gli ARMADIETTI!!!!!! quelli metavigliosi alla Dawson's Creek... me rosica.
Vabbé, sto proprio cazzeggiando eh... bel modo di tornare a postare eh franz? brava brava... :P
Sto scrivendo un racconto. Che potrebbe diventare un romanzo breve. Che potrebbe diventare un romanzo. Ma... SHHHHHHH... è un segreto :D
Cmq mi sono comprata degli occhiali FAVOLOSI... sono plasticosi (evviva!) rossi e rosa... molto punkettosi.
E alla fine ho visto "Old Boy", anche svariate volte. Mi è piaciuto moltissimo e ve lo consiglio. Ho scritto una recensione sul giornalino della scuola... adesso la posto.
Io e pisu abbiamo trovato sulle pagine bianche l'indirizzo di Paolo Nori... adesso gli scriveremo, gli dobbiamo dire quanto è MITICO!
Ok gente, vado a fare something else. E' stato un piaciuere.
Buone vacanze a tutti eh :)

0 Response to "Non so x quanto ancora ma rieccomi :D"