Non so... Bukowski e le mie vacanze?

rimuginato da franz , giovedì 21 luglio 2005 01:57

Ho finito di leggere Bukowski. LOL mi ci è voluto addirittura un giorno e mezzo… impegnativa come lettura. No, davvero, è stato piuttosto divertente. Anche se lui l’ho trovato un po’… maschilista alcolizzato maniaco del sesso menefreghista qualunquista… per carità, mica lo giudico! Ma per quanto io li abbia trovati… stuzzichevoli, ecco, divertenti… i suoi racconti mi hanno lasciato ben poco. Insomma, ridatemi Hesse, o il grande Chuck… o magari PAOLO NORI che è un figo!! :P Diciamo che incontrano un po’ di più il mio gusto.
Stamattina addominali e posturale, che brava ragazza che sono.
Sono 5 notti che faccio sogni assurdi. Veramente assurdi, che mi lasciano sconvolta, in bene o in male (più spesso in male), e mi fanno svegliare di soprassalto non più tardi delle 9. E pensare che mi ero riproposta di vivere da animale notturno, restare a leggere fino alle 3 e dormire fino allo 11… e invece arrivo a letto la sera che sono esausta, e riesco a resistere con gli occhi aperti fino a mezzanotte massimo (e solo per merito degli stuzzicadenti eh)… e poi alle 8,30 risorgo immancabilmente dall’oltretomba in un risveglio tutt’altro che soft. Evvabbé. Almeno sono in vacanza.
Stavo pensando che Amore pisu deve assolutamente vedere Jules and Jim.
Simonem è morto il 28 luglio del 2003. Cazzo, mi sembra ieri. E invece sono passati due anni. Mi manca davvero tantissimo. Ma tanto è inutile dirlo, che una frase del genere suona solo di già sentito… e non rende neanche lontanamente l’idea. Prima che Amore partisse gli ho chiesto se secondo lui Simone può vederci, o sentirci. Mi ha risposto che secondo lui sì. Vorrei tanto che fosse vero. Vorrei tanto saperlo.
Amore torna venerdì. Mi struggo nell’attesa: leggo, ascolto Tori, studio, scrivo, guardo Dawson’s Creek (lo so lo so… ma io ci sono cresciuta con Dawson & co. – e una gran bella cotta per Pacey, gh – e… quanti ricordi!! Stanno facendo le repliche ed io me le sorbisco tutte… ormai mi sa che ho tutte le serie registrate dalla tv, faccio schifo!!!). E poi, mi prendo cura dei Pisoli, che si trovano eccezionalmente entrambi a casa mia, ed è un piacere occuparsi di loro… sono troppo spisciosi! (NB Per la cronaca Pisolo e Pisola sono due criceti baltici, Pisola è sotto la mia custodia, Pisolo sotto quella di Amore).
Insomma… che caldo fa! C’è bisogno di qualcosa con ghiaccio… vediamo di rimediare :D
Bye bye

0 Response to "Non so... Bukowski e le mie vacanze?"