Ieri

rimuginato da franz , lunedì 21 febbraio 2005 02:35

Ieri giornata tranquilla a casetta con Amore... Ci siamo sparati "Moonlight Mile" (non male, non scontato come ci si aspetterebbe data la tematica, e splendido cast... Susan Sarandon e Dustin Hoffman grandiosi, e che dire di Jake Gyllenhaal, l'amatissimo - dalla sottoscritta :D - Donnie Darko... un brutto sexy, ma veramente VERAMENTE sexy), "One Hour Photo" (interessante anche questo... Ragno l'ha definito scialbetto, ed io non sono d'accordo... anche se non sono sicura di aver capito il finale... qualcuno mi chiarirebbe le idee? :P) e "Scream".
Per Amore era la prima visione, per me come minimo la trentesima... uno di quei film che hanno fatto non solo la storia del cinema, ma anche la mia storia. Eehh, quanti ricordi... mi sono tornate in mente tante cose... com'era la mia vita anni fa, com'ero io, come eravamo noi, gli Amici... E poi tante risate. Era un periodo che non facevamo che ridere, c'era aria di spensieratezza.
Comunque, tra una cenetta romantica a lume di candela, un po' di nostalgia da parte mia, risate di tutti e due, ieri ci siamo divertiti...
Poi Amore è anche rimasto a dormire qui... cioè, dormire, che definizione azzardata... diciamo che ce ne siamo stati insieme sotto le coperte a chiacchierare amabilmente quasi fino a mattina... così, bisbigliando, con l'impressione (almeno da parte mia) di essere vicini come non mai, uniti, incastonati l'uno nell'altro, un'unica corrente di pensieri e parole... e poi sapere di essere svegli in due, in una casa buia e silenziosa, come due che condividono un segreto in un sussurro, che si sentono complici, parte di qualcosa, insieme...
E stamattina: PANCAKES!!! Ormai sono diventata troppo brava... eh eh eh ;)
Fine resoconto.
Anche perché Pisola si è appena lanciata giù dalla casetta, e mi guarda con aria implorante di attenzioni... mi sa che le farò qualche coccolina :P

0 Response to "Ieri"