something I can never have

rimuginato da franz , mercoledì 20 maggio 2009 13:26

Il 22 luglio i Nine Inch Nails saranno a Roma, così ascolto a loop With Teeth, The Fragile, Pretty Hate Machine, Ghosts I-IV (The Downward Spiral devo ancora procurarmelo). La sola idea di Trent Reznor su un palco alla perfetta distanza dalle mie orecchie mi manda in visibilio, per questo i biglietti per l'evento già mi guardano dalla mensola sopra il pc.
Fa caldo, ed amo amo amo questo sole che si appiccica alla pelle e quasi toglie il respiro.
Si prevede stress a go go causa inizio della sessione d'esami, precisamente lo scorso lunedì.
Oggi in particolare, penso che odio aver ragione.

6 Response to "something I can never have"

Anonimo Says:

"...E rende ciò che amo quando lo raggiungo come qualsiasi altra cosa ..."

Questa la conosci, senza ricorrere a google...


SoloComePareATe

franz Says:

Esiste un trucco: non raggiungere mai completamente la meta. O meglio, scegliere una meta che si presti a non essere mai raggiunta. I fattori determinanti sono profondità + scorrere del tempo, in quanto rendono possibili quelle continue scoperte che fanno la meta inarrivabile (che la rincorri e, per quanto tu corra, te la ritroverai sempre a pochi centimetri dalle dita, sempre avanti a te).
Persone, o cose (stra-generico, volutamente). Nell'ambito della "meta persona" si tratta di scovare il giusto ammasso respirante di biologia e cultura (volendo essere estremamente generici); nell'ambito della "meta cosa", tutto dipende da te (volendo essere precisi - quanta forza di volontà, oggi XD - dovremmo dire che "meta cosa" = te stesso, e quindi tua profondità + tempo che scorre e vicende che tu vivi sarebbero i fattori).
Forse ho appena detto una marea di cazzate. Però è stato divertente ^^

Ricorda che chi non cerca trova, quindi mettiti l'anima in pace.

Anonimo Says:

della serie" I don't have to prove...that I am creative!"

Anonimo Says:

Il commento sopra l'ho lasciato io , <---- notare il p o s i z i o n a m e n t o della virgola.
Ah , riguardo il mess di ieri sera sono felice E no,NO,non mi hanno stuprato ad anagnina, alla fine il gerba è giunto salvandomi da mortecerta.
P.s. l'unico raggiungimento di meta conseguito in seguito ad atto lucido è il suicidio.

Anonimo Says:

Parafrasando...

"La stanza in cui vivi è un dado, ma non hai abbastanza mani per tirarlo lontano..."


SoloComePareATe

franz Says:

"Devo ancora imparare a respirare ma mi va bene così (...) ho sempre me".

E con questa pongo fine alle citazioni ad oltranza. Il blog èmmio eddecido io XD anche se sono belle citazioni, mica si può andare avanti all'infinito... no? Parla con la tua bocca, o taci. The end ^__^