kiss the rain

rimuginato da franz , giovedì 7 maggio 2009 22:54

La riproduzione casuale di iTunes ha il potere di farmi a pezzi. Parte una canzone a caso, così, senza preavviso, e la nostalgia quasi mi soffoca. Resto sempre allibita di fronte alla magia della musica... incantata. Ritrovarsi di punto in bianco immersi in ricordi fino a pochi istanti prima seppelliti sotto ettolitri di acqua, riaffiorati all'improvviso così, per un minuscolo insignificante input... sorrido. La nostalgia mi divora, ma proprio non so fare a meno di sorridere.

E' vero, probabilmente ho usato fin troppo spesso la parola "genio" impropriamente. Ma ecco, David Foster Wallace è veramente geniale. Sì, sempre i migliori... non è un caso. Sospiri, e un groppo in gola.

Riscopro Supposed Former Infatuation Junkie con le lacrime agli occhi. Che profondità... riscoprire il passato, rileggerlo, è qualcosa di dolce e denso.

Solo chiacchiere. Gli occhi mi bruciano talmente che non riesco più a tenerli aperti.

Buonanotte.

6 Response to "kiss the rain"

Anonimo Says:

con riferimento al tuo commento sul mio blog: Non so se interpretare la tue poche parole (seppur d'impatto) sul film in chiave positiva o negativa.. considerando che le mie aspettative sono a livelli vergognosamente elevati!!! Ma la domanda che più mi preme è: come hai fatto ad aver già visto il film, che esce il 13?? Io attendo con ansia..

Jdylan

Anonimo Says:

...ma è lei che non immagina per niente
cosa darei per esserle presente...

SoloComePareATe

franz Says:

SoloComePareATe... puccioso Ruggeri. Ma dimmi... com'è che pare a me? E com'è che pare a te? Finirò col perderci la testa, sennò.

Anonimo Says:

"Segui il sentiero dorato..."

SoloComePareATe

franz Says:

In effetti il Mago di Oz mi manca. Ma non amo dedicarmi alla risoluzione di enigmi impossibili da risolvere.

Anonimo Says:

Sofofcare è uscito solo a Roma, Padova, Milano e Palermo.. Una vergogna.. Aspetto una settimanella, poi se mi prende male parto! Comunque ti consiglio invece "Tu che te ne andrai ovunque": un libro che si legge troppo velocemente di una ventiduenne di Lodi.. Sono sicuro che ti piacerebbe!!
Jdylan