Tacque.

rimuginato da franz , giovedì 9 aprile 2009 16:12

La parole sfrigolano e cadono morte come insetti nel fornellino elettrico. Il loro valore è colato a picco: al momento tocca il minimo storico dello 0,0001%. Di notte nei sogni si scatena la follia, di giorno le emozioni si rimescolano, e accecano, intorbidiscono la visione, intorpidiscono i pensieri. Il silenzio è l'unica cura possibile. Il silenzio è l'ultima strada.

4 Response to "Tacque."

Anonimo Says:

Come non essere d'accordo? ;)
Un abbraccio "virtualmente" FORTE..
Jdylan

Anonimo Says:

Le parole sono come le azioni .
Oggi la parola Amore dovrebbe essere comprata comprata comprata! perchè quando salirà di valore ci si ritroverà ricchi sfondati ; )

F-

Anonimo Says:

Tu non sai che il giorno sveglia
i miei guai sono la certezza
di una vita che ormai non ha più fretta
me ne andrei seguendo la mia mappa
Ma ci sei, ci sei tu


Un mare che ed io ci annego sempre
sempre più ed io non so nuotare
ma di te mi resta il salvagente
è un po' stretto ma mi tiene a galla anche se
tu non sei
non sei di buonumore come me
ma non puoi cantarmi una canzone
che non passa mai


E’ come se non ci fosse nulla
nulla che potesse conquistarmi
ma non è vero non sono un poco di buono
ciò che appare non è poi verità solo che
tu non sei
non sei di buonumore come me
ma non puoi cantarmi una canzone
che non passa mai
Tu non sei
non sei di buonumore come me
ma non puoi cantarmi una canzone
che non passa mai

... senza parole ...

SoloComePareATe

Anonimo Says:

Mo spiegatemi cosa dovrebbe provare un personaggio di una storia di fantasia che si affaccia dalla camera da letto mentre la sua amata dorme e sotto c'è un menestrello che aspetta che lei si alzi per andare al cesso per iniziare a coverare i Denovo per attiraRE LA SUA ATTENZIONE .
Soprattutto mentre il personaggio che si affaccia lo fissa .
Lo trovo irritante .