watch the world burn

rimuginato da franz , venerdì 25 luglio 2008 14:23

Con lunedì scorso anche per me si è chiusa la sessione estiva. Ora posso dire di essere in vacanza. Giornate di ozio corroborante, libri musica film... sole. Finalmente sono andata al lago, comincio a costruirmi mattoncino dopo mattoncino un colorito umano. Riscopro il piacere di perdere tempo.
Ho visto l'ultimo Batman due volte in due giorni, per cause di forza maggiore, e non riesco a smettere di pensare a Heat Ledger... quello che non mi uccide mi rende più... strana! e poi che colonna sonora! E quant'è frrregno Christian Bale! Ma vabe'. Insomma, mi è piaciuto. Non condivido la necessità avvertita da altri di schierarsi per forza nello scontro Tim Burton vs Chris Nolan... per come la vedo io, offrono due punti di vista sufficientemente diversi per essere apprezzati entrambi, ed io personalmente sono entusiasta. Ho amato il Batman di Burton, ma anche quello di Nolan... è riuscito a strapparmi il cuore.
Che altro?
Sto andando dalla psicologa una volta a settimana.
Mi sono chiusa su Death Note.
Ho deciso che l'anno prossimo studierò Arabo, a caccia di qualcosa di profondamente diverso, alla ricerca di nuovi stimoli, di sfide.
I capelli crescono. Lentissimamente, ma crescono.
E poi ho trovato qualcuno. O qualcosa in qualcuno? Non so. Ma qualcuno c'è. Alla fine l'ha spuntata, lui direbbe così, asd. E il sole splende sulle nostre braccia bianchicce cadaveriche.
:)
Questo week-end, fuga a Talamone dalla mia amica-mammina. Sole, mare, film, coccole. Magari baldoria. Ma magari no.
Voglio pace, calma, respiri profondi. Voglio scrivere. Voglio dedicarmi a qualcosa con amore, voglio dentro di me quella sacra fiamma. Quella che arde quando metti te stessa in qualcosa, quando lasci in qualcosa un pezzetto di te, infondendo la vita.

Vorrei non aver bisogno di altro che di me stessa. Impossibile.

0 Response to "watch the world burn"