Divenire

rimuginato da franz , venerdì 30 marzo 2007 20:34

Quante persone conoscete che non avendo mai preso lezioni di danza nella propria vita riuscirebbero a ballare su Divenire di Einaudi fino a farsi scoppiare il cuore fuori dalla bocca?
Eccomi, presente! :D
Non vedo l'ora che arrivi domenica sera per il concerto...

PS dal mio dear dear diary:

"30 marzo 2007
Ascoltando il Divenire oggi mentre camminavo ho avuto la netta e precisa sensazione di essere venuta al mondo solo per vivere quel secondo. Quel secondo in cui il mio cuore il mio cervello il mio respiro era musica, era quelle note di piano, quelle note di mare e di aria salata. Di divenire.
A volte mi capita con una canzone o un film: ho l'impressione di esistere per poter essere quella melodia o quell'immagine, o parola. Nata per essere un irripetibile istante di poesia perfetta."

Molto melò, però mi sono sentita veramente così. Con Tori al guinzaglio, facendo piroette in mezzo alla strada. Giuro, è stato da togliere il respiro.

0 Response to "Divenire"