Trallallà!!!

rimuginato da franz , venerdì 9 febbraio 2007 15:38

A volte mi sento un po' asociale, un po' misantropa.

E' solo che voglio stare sola

1 Response to "Trallallà!!!"

caramella Says:

ciao...........ti ricordi di me?beh devo confessarti che solo oggi ho scoperto che moltissime persone avevano commentato i miei post ma che, evidentemente, per un motivo a me ignoto.....io no ho potuto mai vedere questi commenti fino ad oggi! perchè grazie al cielo non mi faccio mai gli affari miei e rompo le scatole pure alla tecnologia e ai meccanismi dei blog!beh,succo del discorso.....tra questi commenti c'erano i tuoi che mi avevi lasciato a settembre.....grazie......e scusa se non hai mai avuto risposta!cmq per quello che hai scritto, che a volte vuoi stare da sola..........ti capisco in pieno....perchè certe volte abbiamo bisogno di sentire noi stessi e tutto il resto disturba la nostra quiete o meglio, il nostro disordine interiore.....dove,diciamoci la verità,stiamo benissimo!a riguardo avevo pubblicato una parte del libro SIDDHARTA,leggilo se vuoi...