se mi fai male

rimuginato da franz , martedì 19 dicembre 2006 16:14

Se mi fai male non aspettarti che io mi attacchi istericamente
con la mia bocca alla tua bocca per succhiare tutto il male
senza disperderne neanche un fiato.
Se a volte affondo le unghie nelle mie vene
non è perché sono masochista,
solo credo che il dolore fisico non sia il più atroce che si possa provare,
e certe volte qualche piccola ferita distrae l'anima
da lacerazioni più profonde.
Perciò, mi allontano.
Non resterò inerme a farmi distruggere,
piuttosto mi ucciderò da sola.

3 Response to "se mi fai male"

Anonimo Says:

nelle utlime 2 righe si rispecchia la debolezza dell'essere umano...

e il "distrae l'anima" è sl un modo x nn affrontare i propri cazzi!


baci franz... tvb

LapsuS Says:

ti allontani
non restare inerme
reagisci
preferisco
ti voglio bene

franz Says:

lapsus --->
esatto: tu preferisci.

pigi --->
non era esattamente questo che intendevo... "distrae" non nel senso che svaga, ma piuttosto che distoglie, per qualche momento. E tira fuori la rabbia, per un secondo. Non ho la presunzione di riuscire a non pensare ai miei cazzi. Purtroppo è una cosa che non so fare bene. Comunque non sto polemizzando, era un modo per spiegarti. Mi fa piacere che tu mi abbia commentato :)