idiozia natalizia

rimuginato da franz , domenica 17 dicembre 2006 20:48

Non ci credo nel Natale e odio lo shopping isterico di questi giorni... mi fa sentire molto più misantropa di quanto non sia di solito.
Ho bisogno di una pausa di riflessione da me stessa.
Ho deciso di lasciar crescere i capelli. Un pochino.

In questi ultimi giorni sono rimasta fuori dal mondo. Desidero con tutta me stessa di trovarmi da qualche altra parte, ad ogni piccolo gesto di dovere. Voglio avere tempo da sprecare, giornate intere per ascoltare la stessa canzone, o pensare alla stessa cosa. Andare oltre la superficie, dare una sbirciata a quello che c'è dietro ogni assurdità. Trovare un senso. Che magari non c'è.
Pensavo che la mia adolescenza fosse finita. Cor cazzo.

1 Response to "idiozia natalizia"

LapsuS Says:

'Voglio avere tempo da sprecare'
cazzo, pur'io. un monte, di tempo da sprecare