cool on your island

rimuginato da franz , sabato 3 ottobre 2009 15:52

Sono davvero poco seria nelle mie risoluzioni... neanche due giorni e rompo la pausa di riflessione. Ma non potevo resistere, è stato un momento speciale, e devo lasciarne un segno sul blog.
Sognavo questo momento dall'età di 12 anni. Le ho stretto la mano, le ho parlato. Tori Amos è una mia scoperta, solo mia. L'ho scovata, e scoperta piano piano, tutto da sola. Tori è una mia amica ed è me allo stesso tempo. L'ho condivisa con pochi, l'ho sempre tenuta al riparo da sguardi indiscreti, al di sopra di ogni giudizio. Insieme a lei sono cresciuta, e nel tempo non ha mai smesso di darmi tantissimo... sempre qualcosa di leggermente diverso ogni volta, perché la sua è una profondità che non si esaurisce mai, non importa quante volte io ascolti le sue canzoni. Ed ecco qua, prima del meraviglioso concerto di Roma, la prima data italiana del Sinful Attraction Tour 2009 (30 settembre, Auditorium Parco della Musica), l'ho finalmente incontrata per la prima volta. Le ho detto grazie, e nient'altro... perché tanto ci sono casi in cui le parole proprio non bastano, e allora tanto vale rassegnarsi. Aggiungo a penna questo momento, insieme allo splendido concerto che l'ha seguito, alla lista dei miei momenti indimenticabili.
:)

Image Hosted by ImageShack.us
Ecco la scaletta del concerto.
Give
Pancake
Cornflake Girl
Crucify
Beauty Of Speed
Jamaica Inn
Concertina
Your Cloud
Fire To Your Plain
Hotel
Spark
Playboy Mommy
Gold Dust
Cool On Your Island
Pretty Good Year
Siren
Fast Horse
Precious Things
Strong Black Vine
Raspberry Swirl
Big Wheel

5 Response to "cool on your island"

Anonimo Says:

ma... Hey Jupiter?

franz Says:

Eh, stavolta non l'ha fatta. Ma non se ne è sentita troppo la mancanza... di solito ne esegue la Dakota Version durante i bis, ed io personalmente ho avuto la fortuna di sentirla varie volte... e nel complesso questa scaletta è da sturbo, seriamente. Perciò niente di cui lamentarmi :D

Anonimo Says:

Ma pure Tori Amos si è rifatta?
O:

Anonimo Says:

domandadomanda: ma tu sei su anobii??
Jdylan

franz Says:

Ti sei risposto da solo :P
Sì, ci sono... ma il mio profilo al momento è un abbozzo... non ho ancora avuto il tempo di renderlo accettabile, ritmi frenetici, dove "frenetici" è un eufemismo, davvero. L'università quest'anno con tre lingue a livello avanzato da gestire contemporaneamente mi sta distruggendo. Sono scomparsa perché mi disgusta la piega che ha preso questo blog... inoltre non sono così convinta di avere qualcosa di interessante da dire. Appena avrò trovato il modo di trasformare questo diario in qualcosa di diverso, tornerò a scrivere.
Buon tutto ^___^