"and i wonder when will i learn? blue isn't red, everybody knows this"

rimuginato da franz , martedì 23 gennaio 2007 17:20

Sono un tubo di gomma, annodato e ripiegato mille volte su se stesso.
Non mi sento speciale... solo strana. Anomala. Aliena.
Nel petto il peso di respiri petrosi, raschianti.
Ce la metto tutta per avere bisogno di me stessa e di nessun altro. Ma l'angoscia è un voragine che inghiotte ogni cosa con tuoni e lampi.
Se solo io non fossi io. Se solo fossi diversa. Se solo.

"il risveglio dal sogno forse uccide, mai tradisce"

2 Response to ""and i wonder when will i learn? blue isn't red, everybody knows this""

Anonimo Says:

Ehi :)

si respirano gli Afterhours qui...

oggi piove talmente tanto!

ricordati del nostro tè davanti all'amatissimo (L) Donnie :P

un baciune!

Anonimo Says:

[commento fuori tema]

ecco, io da queste parti non ci passavo da una vita, però mi ha fatto davvero piacere constatare che alla fine quel capperro si template fluorescente tu l'abbia cambiato. Oh.
Visto che avevo ragione io? ;)

max