Sono completamente disperata... e a poco a poco, un po' accorgendomene un po' no, sto alzando una barriera tra me e il resto del mondo davvero niente male... continuando così tra qualche tempo riuscirò, forse, a non sentire proprio più niente, e questo sonnolento torpore, questo insensibile formicolio mi arriverà dritto dritto al cuore.
E' che non so in che altro modo reagire a questo meraviglioso mondo pieno di gente meravigliosa, ma soprattutto non ho la più pallida idea di come gestire la mia incontrollabile follia.
Se esco ora riuscirò ad annegarmi con la pioggia?
Regà state calmi non fatevi prendere dal panico... ho un disastro in atto col pc quindi non bazzico il blog così spesso ultimamente, come immagino avrete notato... e magari non mi vedrete troppo neanche nei prossimi giorni (dato che il disastro è appunto in atto e quindi - che genio - non ancora concluso)... ma statene certi: TORNERO'.
Minaccia o promessa? Fate vobis.
GH :P
Non riesco a smettere di pensare a questo terribile ultimo film di Kim Ki-Duk... mi ha sconvolta e lasciata esanime a piangere come una scema senza riuscire a dire una parola. Troppo senza speranza... tenendo conto del fatto che See-Hee è spiccicata a me... più o meno.
Ansia... paura di non riuscire ad afferrare le risposte, anzi peggio non riuscire a cogliere nemmeno le domande.
Vorrei solo sapere cosa fare. Oppure dar via il mio stimabile cervello e smetterla, almeno per una volta, di pensare.
La prossima volta voglio nascere cane. Forse allora sarei felice.