Ultime cose...

rimuginato da franz , giovedì 5 maggio 2005 06:12

Oggi sono riuscita ad infilare un orecchino da piercing nel mio secondo buco al lobo. Ci ho messo mezz’ora ed è stato un pochino doloroso… ma ce l’ho fatta. Al momento pulsa fieramente e ammicca dal mio orecchio destro. Non l’avevo mai fatto prima, allargarmi un buco da sola, intendo. E sarò fissata, o magari prendo tutto troppo sul serio, tanto per cambiare… ma ognuna di queste cose… il tatuaggio, il piercing, oggi questo… ognuna di queste cose la sento come una piccola avventura. Un piccolo viaggio alla ricerca del mio personalissimo “io”.
Comunque, la scuola mi ha veramente stufato. E il bello è che mi sveglio la mattina come se fosse ormai tutto finito, benvenuta estate, ben arrivate vacanze… quando invece manca ancora un mese, e sono nota per i miei scivoloni bestiali di fine anno, in cui solitamente riesco a mandare a quel paese con grande maestria i duri sforzi di tutto un anno… potrei scriverci un manuale su come rovinarsi la media quando ormai è troppo tardi per recuperare. Evvabbè.
Ieri siamo stati agli Internazionali di tennis al Foro… eehh quanti ricordi.
Sabato sera c’è il concerto dei Prozac… non vedo l’ora, e so che anche Vavu scalpita… potrebbe essere molto divertente.
Ho comprato “Lovers” di Isabella Santacroce ma non ancora avuto il tempo di iniziare a leggerlo… certe volte mi sembra di non avere tempo neanche per respirare.
Mmm… magari vado a buttarmi sul letto. In attesa della telefonata di Amore, magari :)

0 Response to "Ultime cose..."