brand new template

rimuginato da franz , sabato 29 luglio 2006 11:25

Vi trovate di fronte al mio nuovo template ancora in costruzione... quello sfondo nero orribile mi aveva proprio stufato!
Pazientate, sarà un capolavoro :P

Chi non muore si rivede

rimuginato da franz , sabato 15 luglio 2006 17:42

Grande notizia: sono passata alla prima selezione per la giuria popolare della festa del cinema che si terrà a roma ad ottobre. Solo che non mi sono potuta recare al colloquio con ETTORE SCOLA in persona in quanto ero a Mirabilandia a farmi sballottare dalle montagne russe e quindi automaticamente sono fuori. Uno dei miei mille sogni che se ne vola via. Solo io so quanto desiderassi di far parte di quella maledettissima giuria :(
Che delusione cocente.
In compenso a Ravenna ho comprato un paio di scarpe non da me, bellissime, ed un vestito non da me (che non porto mai la gonna per via delle mie gambe da film horror), bellissimo. Insomma, in altre parole sto andando in cerca di me stessa e della mia femminilità presumibilmente perduta, annegata dentro pantaloni larghi e magliette e felpe nascondi-linee.
Sto studiando per l'esame teorico della patente, anche se, in caso io superi mai anche la pratica, non avrò comunque una macchina (anzi, un autoveicolo) da guidare.
Ho affisso qualche volantino in cui mi propongo come dogsitter. Ora come ora i cani solo una tra le poche cose belle che mi viene in mente... molto sbagliato lo so ma vero insomma mi passerà.
Mi sono messa a dieta perché ultimamente ho messo su chili - troppi- e il cibo è diventato per me un amico decisamente TROPPO intimo.
A causa della scoliosi e del mal di schiena mi fa male la testa un giorno sì e l'altro pure, e per quanto io odi il freddo e ami il caldo e il sole, queste giornate asfissianti tolgono il respiro anche a me...
Devo iniziare la posturale seriamente. Poi mi voglio iscrivere ad un corso di yoga.
Voglio partecipare al concorso parole in corsa dell'atac anche se non ho uno straccio di idea e odio l'atac, giusto per fare qualcosa.
Auguri a Tori che oggi è il suo compleanno fa un anno la mia piccola è diventata una chihuahuina adulta sprizzante saggezza da tutti i peli... :P

Questo mal di testa del cazzo mi uccide.

La delusione mi perseguita, anche se tento disperatamente di tenermi impegnata e non pensarci, di tanto in tanto rispunta fuori.
Quindi per concludere un sonoro VAFFANCULO a tutti, quindi a nessuno, diciamo meglio A ME.