Uffi

rimuginato da franz , martedì 17 gennaio 2006 15:10

Non ho niente di passabile da dire.
In effetti questo blog è inutile.
Uffi

Auguri Amore!!!

rimuginato da franz , martedì 10 gennaio 2006 15:27

Oggi è il compleanno del mio pisolo... il 18esimo anno di vita dell'essere più sensibile, goffo e amoroso della Terra. Anzi, di Kansas City :P
Stamattina abbiamo fatto sega a scuola (il mio attuale inutile modo di mandare affanculo questa tediante istituzione) e siamo andati a fare colazione in un baretto a due passi da via Veneto... non abbiamo speso neanche tanto, e almeno ci siamo riscaldati e rifocillati con tante dolci chiacchiere. Poi ci siamo rotti le scatole allora abbiamo alzato i tacchi e ci siamo infilati nella sala 4 del Barberini a vedere... The Saw 2 (tanto per restare in tema di seghe :P), pur non avendo visto il primo. Perché questa scelta (oltre che per restare in tema :PpP)? Le alternative erano Parole d'amore (sconsigliatomi vivamente da più direzioni), Le cronache di Narnia (troppo lungo e non ci tirava per niente), Ti amo in tutte le lingue del mondo (che il cielo ce ne scampi!) e Me and you and everyone we know (già visto).
Sarà che io in teoria sono appassionata di film horror. Solo che questo faceva davvero schifo!!! Cioè, non un film pessimo (c'è addirittura un buon colpo di scena, le grezze non sono eccessivissimissime e di certo non ti annoia... musica angosciante) però che SCHIFOOOOOOOOOO!!!!!!!! Una quantità di scene orrorifiche da vomitare. Che poi io mi immedesimo troppo, mi immagino al posto dei personaggi e mi impressiono fino ai limiti del ridicolo. In altre parole, ho tenuto gli occhi chiusi per qualcosa come metà film... per fortuna che pisi li teneva aperti anche per me! :P
In sala c'erano praticamente solo ragazzetti che avrebbero chiaramente dovuto trovarsi a scuola, proprio come noi... e per un secondo mi sono sentita in colpa. Mmm... per meno di un secondo, mi sa.
Stasera dal Japanese... un hurrà per il Kisso!! Al solo pensiero di avventarmi su quei roll con alga nori... mi aumenta sensibilmente la salivazione.
Non vedo l'ora che pisu scarti il mio regalo... anzi, i miei regali, gh gh gh :D

Sperando che oggi duri per sempre...

Giornata di merda

rimuginato da franz , lunedì 9 gennaio 2006 20:36

Tocco il fondo con un dito. O forse no, forse non sono ancora arrivata così in basso, immagino che non ci sia mai fine al peggio.
Fondamentalmente il mio problema è che odio la scuola. La convivenza forzata proprio non fa per me, certe volte mi scopro davvero insofferente al contatto umano. Penso che poco meno di due anni mi separano dal momento in cui potrò mandare sonoramente affanculo tutto e ricominciare daccapo, studiare qualcosa che mi piaccia veramente e mi appassioni, e soprattutto sottrarmi a questa trappola di ansie e mal di stomaco d'angoscia, umiliazione intellettuale, assopimento mentale. Di noia. E mi piace immaginare una quotidianità completamente diversa... ma è un bel pensiero a lungo termine, ahimé.
Da piccola la scuola mi piaceva, ci andavo volentieri. Adesso mi tappo il naso e via. Sperando in meglio, restando troppo spesso delusa. Nei casi peggiori divento apatica, perché mi sembra questo l'unico modo di sopravvivere, chiusa nel mio guscio, augurandomi di provare il meno possibile. Meno di tutto, però, abbastanza squallida come idea.
Comunque, assurdo, scrivo due cazzate melodrammatiche e già mi sento un pochino meglio... anvedi che miracoli 'sto blog ;)

Oggi dato che a casa non c'era nessuno mi sono preparata un buon pranzetto e me lo sono sbranato davanti alla tv. Avevo l'umore sotto le scarpe. "Una mamma per amica". Terrificante. Ma mi sono distratta. Un po'. L'avevo pure già vista :P
Solo che poi durante la pubblicità ho zappingato su Mtv e mi è venuto troppo da piangere... ho pensato a Simone. Mi sono sentita esplodere, e ho pensato che non sarebbe stato male, esplodere davvero.

Fantastico sull'atmosfera e i rumori nuovi che ci saranno in questa casa dopo che Tori sarà entrata a far parte della nostra vita... è il pensiero che al momento mi dà più conforto. E il bello è che si tratta, ringraziando il cielo, di un pensiero a breve termine :) (by the way, una lavatrice a chi indovina chi è Tori!!!)

Domani è il compleanno di Amore. Gli ho fatto MILLE regali meravigliosi, ho speso TUTTI i soldi ricevuti a Natale... ma ne valeva la pena. Cena dal Japanese, hurrà!

Domani voglio divertirmi. Fanculo la scuola.
OH

Rientro... grrrrrr <_<

rimuginato da franz , domenica 8 gennaio 2006 13:04

Mi bruciano gli occhi, sono a pezzi e non mi passa neanche per l'anticamera del cervello l'idea di tornare a scuola... e pensare che domani sono anche interrogata.
*greve disappunto di franz*
Certo che è davvero straziante... tra le altre cose, ma chi cavolo glielo fa fare ai prof di caricarci sempre come somari di compiti inutili interminabili e noiosi? La frustrazione o una qualche altra forma di sentimento represso e marcatamente avverso a noi studenti, poveri, innocentissimi e del tutto immeritevoli di tale trattamento (Don Chisciotte, ohi ohi)?
In ogni caso, un sonoro "che palle" e un "in bocca al lupo per il rientro" a tutti i liceali... spero che il vostro, di rientro, sia più soft del mio.
:*

Riflessione

rimuginato da franz , venerdì 6 gennaio 2006 11:00

La mia morte non mi appartiene. Non sarò io a soffrirne, a viverla.
La mia morte è di quelli che restano, delle persone che mi amano.
Solo la mia vita è mia.
Forse è proprio perché per la nostra morte non soffriamo che per quella degli altri soffriamo il doppio.
Bah, pensieri in aria.

Buona befana piselli e piselle della rete ;)

Video Sushi

rimuginato da franz , lunedì 2 gennaio 2006 20:21

LOL :P

http://video.google.com/videoplay?docid=6905089586228877019

Capodanno a Trevignano

rimuginato da franz , domenica 1 gennaio 2006 17:50

E anche Capodanno è passato... hurrà!
Festa in villa a Trevignano con amici e molti sconosciuti abbastanza simpatici... la classica cosa del tipo: "Che fai a Capodanno?" "Mah, c'ho una festa a casa di un amico di un amico di una mia amica", di cui in realtà conosci solo l'amica, quindi ti ritrovi a sanare in una botta sola il vuoto di due gradi completi di persone sconosciute, quelle di primo grado e quelle di secondo, appunto.
La villa non era il massimo, ma perfetta per una festa del genere, non considerando l'infida scala a chiocciola tra i due piani, in grado di mettere in crisi persino il più sobrio degli invitati. Musica non completamente pessima, ma decisamente troppo alta (odio dovermi sgolare nelle orecchie della gente per farmi sentire, non ci si può neanche guardare negli occhi!), impianto da brivido. Cibo... bah, qualcosa di decente non sono riuscita ad arraffarlo, mi sono nutrita esclusivamente di patatine fritte, puff e salatini, a tutto danno del mio povero stomaco, provato dall'alcol. Ecco, appunto, da bere devo dire che c'era una buona scelta. Baely's, rum, vodka al melone, sangria, birra a volontà, brachetto, fragolino, ovviamente lo spumante, e qualche altro vinello di cui non ho fatto in tempo a leggere l'etichetta per la velocità con cui è sparito. Non ho bevuto troppo. Se c'è una cosa che odio è vomitare. E non ho bisogno di sperimentare per sapere che non mi piace. Un conto è essere brilli, ridere mezz'ora sul nulla e sbarellare di qua e di là. Quello mi diverte, perché l'alcol annulla quel processo che sta tra il pensare una cosa e dirla o farla, e a me, che di solito prima di fare qualcosa mi sparo mille pippe mentali, certe volte piace prendermi una bella vacanza da questo impiego a tempo pieno. Ma non tutti erano del mio stesso avviso, ieri sera. Comunque, sonno zero e caffé ad oltranza.
In compenso, sono venuta a conoscenza di un affascinantissimo termine dello slang festaiolo... "sbratto" da cui poi "sbrattare" (ovvero "vomito" e "vomitare"). Immaginate: una stanza buia, 7 persone su 3 letti e una branda, a intervalli qualcuno che si alza e fa: "Ahò regà vado a sbrattà!", oppure frasi del tipo "Prima coso ha dato una sbrattata sull'erba, veramente, una cosa pazzesca" o anche "Regà che Capodanno da sbratto". Quello è stato divertente :P
Siamo tornati a casa stamattina, un'oretta di sonno è grasso che cola. Per quanto mi riguarda, tachipirina e via. Ho dormito dalle 10 di stamattina alle 15. Ho pranzato. E ora vegeto al pc che il mal di testa martellante è praticamente passato, ma in compenso l'esperienza mi ha lasciata rincoglionita persa. Per concludere:



Buon 2006 a tutti!!!